Questo appartamento di 3,5 locali situato in una casa di villaggio con 4 appartamenti è composto come segue:
Un ingresso che offre accesso a sinistra a una prima camera da letto dotata di armadio a muro, nonché a una cucina completamente attrezzata che beneficia di un annesso utilizzato come dispensa e lavanderia. In fondo al corridoio si trova il bagno dotato di WC, lavabo e doccia. Poi a destra, c'è una seconda camera da letto spaziosa e uno spazio abitativo composto da un soggiorno e una sala da pranzo che beneficia di accesso al balcone esposto a sud.
A meno di 15 minuti dalla città di Sion, il comune di Ayent conta poco più di 4.000 abitanti chiamati Ayentôt(es). Il villaggio di Luc, a 1000 m di altitudine, ospita attualmente 170 famiglie. La sua cappella costruita nel 1887, così come il suo panorama che si apre sulle Alpi vallesane, rappresentano punti di forza imprescindibili di questo piccolo villaggio.
Idealmente situato sulla riva destra del Rodano, che domina il villaggio di Luc, questo appartamento beneficia di una posizione ideale. Vicino a tutti i comfort, offre un ambiente di vita piacevole a diretto contatto con la natura circostante e consente di godere di un ambiente soleggiato.
Questa proprietà viene venduta con una cantina e un posto auto esterno inclusi nel prezzo di vendita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1966 St-Romain (Ayent) (VS)