Magnifico appartamento di 3,5 stanze di 100 m2 con un balcone di 50 m2
Situato nella charmante località di Fortunau ad Ayent, questa nuova promozione immobiliare offre un contesto eccezionale per una vita tranquilla rimanendo vicino ai servizi. Questo appartamento di 99 m2 + un balcone di 50 m2, parte di un piccolo edificio esclusivo di tre unità, rappresenta un'opportunità unica di unire il comfort moderno alla tranquillità della natura circostante.
Caratteristiche principali:
Posizione ideale: Immediatamente vicino a una fermata dell'autobus, scuole, asilo di Botyre e un negozio di alimentari. La stazione sciistica di Anzère è raggiungibile in soli 10 minuti in auto.
Nuova promozione esclusiva: L'appartamento fa parte di un piccolo edificio di sole tre unità, garantendo eccezionale privacy e comfort.
DESCRIZIONE
1° piano:
Ingresso
Un ripostiglio/lavanderia
Una camera da letto di 12 m2
Suite matrimoniale di 23 m2 con cabina armadio e bagno privato con doccia.
Bagno/WC: Un bagno che offre comfort ed eleganza.
Cucina aperta con zona pranzo 20 m2
Un soggiorno di 19 m², dotato di ampie finestre che danno accesso a un balcone di 50 m2, offrendo una vista mozzafiato sulle Alpi.
Particolarità:
Posto auto coperto: Un posto auto coperto per la protezione del tuo veicolo.
Spazio di stoccaggio aggiuntivo: Cantina inclusa per ulteriore spazio di stoccaggio.
Piccolo edificio di 3 appartamenti: Privacy ed esclusività garantite.
Tscherry oliver
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1966 St-Romain (Ayent) (VS)