Appartamento 4.5 locali con giardino, finiture a scelta dell'acquirente
Nuovo a Plan-Conthey: I GIARDINI DI AUGUSTA
In vendita appartamento 4.5 locali con giardino situato al piano terra di una nuova residenza nel vecchio villaggio di Conthey.
L'appartamento è composto da un bel soggiorno con area soggiorno e cucina che dà accesso a una terrazza di 23 m2 e a un giardino privato di 80 m2.
Una suite matrimoniale, due camere, un bagno, un wc per gli ospiti, una lavanderia, un ripostiglio e un ingresso con armadi a muro completano questa proprietà.
I piani sono modulari e tutte le finiture sono a scelta degli acquirenti.
Gli appartamenti sono finiti con finiture di qualità, attrezzati secondo gli standard attuali.
Posto auto nel seminterrato in un parcheggio sicuro.
Costruzione di qualità da parte di aziende riconosciute della regione.
Consegna degli appartamenti a settembre 2025.
I GIARDINI DI AUGUSTA
La residenza Les Jardins d'Augusta è idealmente situata nel vecchio villaggio di Conthey, vicino ai servizi - negozi, ristoranti, scuole e trasporti pubblici - e offre ai suoi residenti una qualità della vita unica in un ambiente privilegiato.
Situata su un terreno di oltre 1.200 metri quadrati, Les Jardins d'Augusta è composta da 17 appartamenti di qualità distribuiti su 4 livelli (piano terra + 2 piani + attico).
Gli appartamenti vanno da 2.5 locali a 5.5 locali e beneficiano di ampi spazi abitativi inondati di luce che si aprono su grandi terrazze con vista libera sulle Alpi.
I Jardini di Augusta prestano particolare attenzione al comfort dei propri residenti con finiture di qualità a scelta degli acquirenti, un sistema di raffreddamento degli appartamenti e un'offerta di domotica per la gestione individuale di ogni unità.
Situata in Rue du Parcouret, a Plan-Conthey - nel vecchio villaggio di Conthey - a 5 minuti da Sion (4 km), a 25 minuti dal villaggio estivo di Derborence e dalla stazione sciistica di Nendaz (15 km) - la residenza si trova a 100 metri dal fiume La Morge, le cui rive sono in fase di riabilitazione per offrire spazi di relax alla popolazione.
I mezzi pubblici che servono sia la città di Sion che la stazione di Châteauneuf-Conthey, così come il magnifico sito di Derborence, si trovano a 50 metri dalla residenza.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1964 Conthey (VS)