La Residence Boergnon è stato uno dei primi edifici residenziali costruiti intorno agli anni '70 nel villaggio e, come tale, beneficia di trovarsi sulla 'linea di fronte' di Verbier prima che le viste scendano nella valle verso la catena del Bruson (Six Blanc, Mont Rogneux) così come le Aiguilles de Chamonix (Argentière e il ghiacciaio del Trient).
L'edificio ha una posizione comoda a Verbier ed è situato a pochi centinaia di metri a piedi dal centro sportivo locale.
L'appartamento è disposto all'ultimo piano con accesso diretto a un balcone privato esposto a sud-ovest. C'è un'area soggiorno molto conviviale con un camino in pietra aperto.
L'alloggio comprende due ampie camere doppie con due bagni. La proprietà dispone anche di un'area soppalcata a basso livello con ulteriori servizi.
Il prezzo di vendita include anche tre appartamenti studio indipendenti al piano terra, due completi di cucine, il terzo solo con strutture per dormire e bagno. Ci sono ampi spazi di stoccaggio, parcheggio esterno e un piccolo giardino esposto a sud.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1941 Vollèges (VS)