Situata nel cuore del pittoresco villaggio di Finhaut, popolato da circa 500 abitanti, il comune si trova nel distretto di Saint-Maurice e si affaccia sul ghiacciaio del Trient.
Questo edificio unico nel suo genere offre un ambiente abitativo eccezionale. L'appartamento occupa gli ultimi due piani. Si distingue per la sua architettura unica e il suo carattere eccezionale, permettendovi di godere di una bella luminosità e travi a vista. Potrete godere di una bella terrazza e di una sauna privata e ammirare la vista che sovrasta il villaggio.
Dall'ingresso, sarete affascinati dalle finiture di alta gamma di questo appartamento, che è distribuito come segue: un soggiorno, con stufa a legna, offre un aspetto accogliente dove è bello vivere, una cucina aperta, una veranda utilizzata come cantina, un bagno con wc. Al piano superiore, la zona notte è composta da due camere da letto spaziose e un bagno con finestre, e un wc separato.
Potrete anche godere di una cantina privata e di due posti auto esterni oltre al prezzo di vendita di CHF 15.000 ciascuno.
A metà strada tra Martigny e Chamonix, beneficia di un'ottima esposizione al sole tutto l'anno, grazie alla sua esposizione a sud. Importante stazione alpina all'inizio del XX secolo, il comune è oggi conosciuto per il suo patrimonio naturale preservato, le sue impronte di dinosauri, le sue dighe che offrono una vista panoramica eccezionale sul Monte Bianco, la sua funicolare a due cabine più ripida del mondo e il suo patrimonio edilizio classificato di importanza nazionale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1925 Finhaut (VS)