Situato in una posizione dominante, questo nuovo sviluppo di 3 edifici con 4 appartamenti ciascuno si integra armoniosamente nel suo ambiente, sia attraverso il suo posizionamento rispettoso del terreno naturale che attraverso la sua architettura curata e la qualità della sua esecuzione. I materiali e i colori scelti interagiscono con l'architettura circostante, pur essendo reinterpretati in uno stile contemporaneo dallo studio di architettura.
Ogni appartamento è attraente per la generosità dei suoi volumi, con ampie vetrate che inondano le stanze di luce naturale, così come un'apertura ottimale verso l'esterno. Grandi terrazze e giardini privati estendono gli spazi abitativi, offrendo un comfort raro e una vista panoramica e mozzafiato sulla pianura del Rodano e sulle Alpi vallesane.
Il progetto è composto da tre edifici a misura d'uomo, ognuno dei quali offre solo quattro appartamenti - due appartamenti di 3,5 locali e due di 4,5 locali - per privilegiare l'intimità, la tranquillità e la qualità della vita dei suoi abitanti.
Ampie terrazze e giardini privati per ogni appartamento estendono gli spazi abitativi, offrendo un comfort ottimale e un ambiente di vita privilegiato.
I parcheggi sono integrati nell'edificio con posti auto coperti o semi-coperti, mentre i seminterrati ospitano cantine, locali tecnici e spazi pratici per biciclette e passeggini.
Infine, grazie ai budget confortevoli allocati e inclusi nel prezzo, ogni acquirente potrà personalizzare le finiture - cucina, bagni, pavimenti - per creare un interno perfettamente adatto ai propri gusti.
Sito web del progetto: www.pierreavoir.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1907 Saxon (VS)