In vendita, magnifico appartamento 4.5p con balcone e vista mozzafiato!
Disponibile in R1 o R2, stranieri autorizzati.
Questo ex pensionato è stato convertito in un condominio nel 1991.
Goditi una vista mozzafiato dal grande balcone di 18,7 m2 in cima al villaggio!
L'appartamento ha anche accesso diretto alla terrazza comune adiacente, ideale per far giocare i bambini.
Questo bell'appartamento è stato ben mantenuto, il pavimento è stato appena rifatto nel 2023, la cucina è come nuova.
È composto come segue:
- 1 ingresso
- 3 camere da letto
- 2 bagni (1 con doccia, l'altro con vasca)
- 1 cucina aperta sul soggiorno
- 1 grande soggiorno che si affaccia sul balcone
- 1 grande balcone
- 2 cantine.
I posti auto pubblici si trovano di fronte all'edificio.
Le spese condominiali sono stimate in Fr. 651.-/mese
Non esitate a controllare il tour guidato sul nostro sito www.LPMimmo.ch
Vi ringraziamo per il vostro interesse in LPM IMMOBILIER.
Se desiderate ulteriori informazioni su questo oggetto, vi invitiamo a contattarci per organizzare un incontro personale a vostra convenienza senza impegno.
NOTE: • Le visite vengono effettuate solo in presenza e con il previo accordo di LPM IMMOBILIER. Nessun documento può essere trasmesso a terzi senza autorizzazione.
• LPM IMMOBILIER si riserva il diritto di apportare, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, modifiche alle informazioni pubblicate.
• I dettagli sono elaborati sulla base dei dati forniti dal venditore.
• Queste informazioni hanno carattere informativo e mirano a fornire una descrizione rappresentativa dell'immobile. Non sono contrattuali.
LPM IMMOBILIER non fornisce alcuna garanzia riguardo all'accuratezza e all'aggiornamento delle suddette informazioni e/o riguardo a eventuali conseguenze relative alle modifiche apportate.
• L'offerta di vendita di questo immobile è soggetta a disponibilità, variazione di prezzo o ritiro della vendita senza preavviso.
INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT: Tutte le informazioni pubblicate in questi documenti e i diritti di sfruttamento esclusivi sono di proprietà di LPM immobilier © Copyright 1982 - 2023 Tutti i diritti riservati.
Mikael Oscarsson
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1854 Leysin (VD)