Appartamento attico eccezionale a Montreux: vista panoramica, vasta terrazza di 200 m² e piscina
Trust Immobilier, agenzia immobiliare nel Canton Vaud, Ginevra e Crans-Montana offre Ref. 6028 -TMO
Scopri questo eccezionale appartamento attico di 180 m² di superficie abitabile, idealmente situato in una ricercata zona residenziale di Montreux, vicino al centro città. Occupando l'intero ultimo piano di un edificio in stile contemporaneo, questa proprietà eccezionale offre un ambiente di vita privilegiato.
Goditi una magnifica terrazza di 200 m² che circonda l'intero appartamento, offrendo accesso diretto da ogni stanza. Da qui, sarai catturato da una vista panoramica mozzafiato sul Lago di Ginevra, le maestose montagne, la città di Montreux e l'intera regione circostante.
Perfettamente orientato, questo attico è inondato di luce naturale eccezionale.
L'edificio, costruito nel 2003 e perfettamente mantenuto, offre splendidi spazi esterni, tra cui una magnifica piscina comune, ideale per rilassarsi e godere del bel tempo.
L'interno dell'appartamento presenta un magnifico soggiorno, spazioso e luminoso, abbellito da un camino che aggiunge un fascino indiscutibile a questo spazio abitativo. Troverai anche una suite e tre camere da letto, tutte con accesso alla vasta terrazza.
Due posti auto interni (CHF 70.000.-) completano questa rara proprietà. Questo appartamento può essere acquisito da non residenti come seconda casa, poiché le vendite agli stranieri sono consentite.
www.trustimmobilier.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1822 Chernex (VD)