Bellissima camera doppia arredata nell'hotel MONA di Montreux, sulle rive del Lago di Ginevra, con una splendida vista panoramica e tutti i comfort della città a pochi passi, oltre alla magnifica passeggiata lungo i famosi moli fioriti di Montreux.
Completamente ristrutturata e arredata, questa camera di circa 58 m2 + un balcone di circa 3 m2 situato al 6° piano è composta come segue:
- Due ingressi con armadio a muro.
- Due spazi camera - soggiorno.
- Un bagno per la parte della camera A067.
- Un bagno con doccia per la parte della camera A066.
- Un balcone di circa 3 m2 per la camera A067.
Questo tipo di camera è progettato per essere utilizzato occasionalmente, poiché le camere sono gestite e affittate dall'hotel MONA durante tutto l'anno; di conseguenza, non sono sistematicamente libere quando i proprietari desiderano soggiornare qualche giorno, ma in genere sono disponibili altre camere.
Un dividendo variabile in base al fatturato dell'hotel viene versato a ciascun proprietario alla fine di ogni esercizio contabile.
Essere proprietari di almeno una camera in questo condominio che funziona come hotel, offre il vantaggio di avere una riduzione del 30% sulle tariffe delle camere, che i proprietari devono pagare per ogni notte trascorsa in hotel.
L'hotel MONA è una superba struttura a 4 stelle che offre molti servizi e possibilità in un ambiente idilliaco sulle rive del Lago di Ginevra con le Alpi sullo sfondo; da scoprire sul sito web www.mona-montreux.ch.
L'acquisto è possibile per persone residenti in Svizzera e anche per stranieri non residenti. Le superfici indicate in questo documento sono indicative.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Montreux (VD)