VPI Courtage SA presenta un nuovo progetto "Azur & Neige" a La Tour-de-Peilz, un comune vicino al centro di Vevey, che offre un equilibrio ideale tra vita privata e accessibilità urbana, un contesto perfetto per i residenti.
L'architettura combina modernità e funzionalità. La pianificazione degli spazi massimizza lo spazio e la luce. Questo nuovo progetto si distingue anche per le sue prestazioni energetiche, integrando soluzioni ecologiche come pompe di calore aria/acqua e pannelli solari.
Il progetto offre 14 appartamenti su sei livelli, da 58,80 a 99 m².
In questo dossier, vi presentiamo il lotto 102, un appartamento al primo piano con 3,5 stanze e una superficie abitabile di 74,20 m². Questa proprietà comprende un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno, un WC per gli ospiti e un balcone di 8,80 m².
Un posto auto esterno (n. 7) (CHF 30'000.-) non è incluso nel prezzo dell'appartamento.
Una cantina (n. 6) è parte integrante della proprietà.
Inizio dei lavori: ottobre 2025
Completamento previsto: estate 2027
Nota: Le foto non sono vincolanti.
I costi mensili stimati per le spese di manutenzione comunitaria sono: 384 CHF.
Non esitate a contattarci se avete domande o se desiderate fissare un appuntamento con uno dei nostri agenti. Siamo a vostra disposizione.
Valorisation de Patrimoine Immobilier
Nathalie Wider
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1814 La Tour-de-Peilz (VD)