IN FASE DI COSTRUZIONE: ATTICO Lotto 16, un appartamento di 4.5 stanze al 3° e ultimo piano, rivolto a sud-est
Questo nuovo complesso residenziale, chiamato PPE Tramenaz, si trova nel comune molto ricercato di La Tour-de-Peilz e a meno di 500 m dal Lago di Ginevra. Questa costruzione di alta qualità Minergie è composta da due ingressi principali per 18 appartamenti attraversanti con 2.5, 3.5 e 4.5 stanze. Con linee contemporanee, questo elegante progetto è progettato per ottimizzare la distribuzione interna con comfort, sfruttando al contempo l'ideale orientamento a sud-ovest attraverso le facciate vetrate.
L'azienda RTB Corvaglia Sàrl ha l'onore di fornirvi i seguenti dettagli:
• LAVORI IN CORSO; Certificazione Minergie.
• Progetto contemporaneo con linee classiche ed eleganti.
• Su un terreno soleggiato di 1'870 m² con orientamento a sud-ovest.
• 2 ingressi separati con ascensore.
• 18 appartamenti attraversanti:
4 x 2.5 stanze, 8 x 3.5 stanze e 6 x 4.5 stanze, di cui 2 appartamenti attici.
• Le superfici abitative variano tra 62 m² e 143 m².
• Camera matrimoniale.
• Spazio attrezzato per una lavatrice in ogni appartamento.
• Belle terrazze al piano terra e ampi balconi.
• Vista sulle montagne (Massif du Chablais a sud e Prealpi fribourgeoises a nord-est).
• Vista sul lago dagli appartamenti attici.
• Riscaldamento tramite pompa di calore aria/acqua.
• Riscaldamento a bassa temperatura attraverso le massette.
• Termostato per la regolazione in ogni stanza e soggiorno.
• Lettura remota dei contatori individuali.
• Area relax/giardino di ~387 m².
• Spazi di stoccaggio interni ed esterni per biciclette.
• Garage sotterraneo con 14 posti auto.
L'appartamento Lotto 16 è un luminoso appartamento di 4.5 stanze al 3° e ultimo piano con una superficie abitabile di ~108 m². Attraversante, si trova sul lato destro della residenza (Ingresso B) e dispone di due balconi per un totale di ~26 m². Un posto auto interno è disponibile per ogni parte dell'appartamento di 3.5 e 4.5 stanze al prezzo di CHF 40'000.-.
ULTERIORI IMMOBILI SU DIVERSI PIANI SONO DISPONIBILI SUL NOSTRO SITO WEB.
https://www.villartb.ch/
La scelta delle finiture è a discrezione degli acquirenti e i budget stabiliti nella descrizione della costruzione consentono la realizzazione di un appartamento moderno di eccellente qualità. A seconda dell'avanzamento dei lavori, sono possibili modifiche ai piani.
Il comune di La Tour-de-Peilz offre un ambiente ideale in quanto confina con le Prealpi e si trova nel cuore della Riviera Vaudoise, a 1,5 km da Vevey e a 3,5 km da Clarens.
Contattami per ulteriori informazioni: compilando una richiesta con i tuoi dati di contatto, riceverai il prospetto di vendita completo con piani, descrizione della costruzione e budget.
La gestione immobiliare è a disposizione: Patricia Burgner al 079 204 44 01.
Responsabile per i clienti e mediazione
Azienda RTB Corvaglia Sàrl
Direzione dei lavori: Salvatore Micello
Disegnatore: Florian Farquet
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1814 La Tour-de-Peilz (VD)