Situato al 2° piano di una residenza ben tenuta, questo spazioso appartamento di 4,5 locali offre 104 m² di spazio abitabile con un balcone di 13 m² rivolto verso il giardino. Luminoso e arioso, affascina con la sua atmosfera calda e la sua disposizione curata. L'intera proprietà è stata regolarmente mantenuta e non richiede lavori.
Una cantina, due posti auto interni e un posto moto oltre al prezzo di vendita e una grande cantina completano questa proprietà.
POSIZIONE
A pochi minuti a piedi dal centro città, dalla stazione e dalle rive del Lago di Ginevra, l'appartamento beneficia di un ambiente di vita pratico e piacevole. Negozi, scuole, spazi verdi e mezzi pubblici sono immediatamente nelle vicinanze. L'accesso rapido all'autostrada consente di raggiungere facilmente Losanna, Montreux o il Vallese.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1800 Vevey (VD)