In vendita – Attico di 3,5 locali di eccezione a Villars-sur-Ollon
Design contemporaneo – Balcone esposto a sud – Posizione premium
Lasciatevi sedurre da questo magnifico appartamento di 3,5 locali, completamente ristrutturato da architetti d'interni. Situato al 2° piano della residenza Villars-Soleil, offre un'atmosfera elegante e accogliente, a due passi dal centro del paese e dal prestigioso Villars Palace.
Ciò che lo rende unico:
Balcone esposto a sud : un vero e proprio spazio abitativo esterno, baciato dal sole per tutto il giorno.
Finiture di alta gamma : parquet in legno massello, muri in calce naturale, cucina dal design essenziale, bagno con accenti alpini.
Atmosfera raffinata : materiali pregiati, linee contemporanee e luce omnipresente.
Posizione ideale : tranquillità e serenità, pur essendo a pochi minuti a piedi dai negozi, dalla stazione, dalle scuole e dai migliori indirizzi di Villars.
Informazioni chiave:
Superficie ponderata : 61 m²
Piano : 2°
Balcone soleggiato con vista panoramica
Parcheggio privato nella residenza
Possibilità di residenza secondaria
Acquisto consentito per non residenti svizzeri
👉 Un bene raro, che unisce modernità, comfort e posizione d'eccezione.
📞 Contattateci oggi stesso per organizzare una visita — gli appartamenti di questo livello sono rari a Villars!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Des Hôtels 18
1884 Villars-sur-Ollon (VD)