Investi in un appartamento a reddito.
A 10 km da Friburgo, vendiamo bellissimi appartamenti in un grazioso piccolo edificio in PPE con 11 unità, situato ad Au Mouret, un villaggio con piccoli negozi, scuola, mezzi pubblici, una fermata dell'autobus si trova a meno di 5 minuti a piedi.
Bellissimo appartamento luminoso di 3 locali al 1° piano, con balcone coperto. Composto da un ingresso con guardaroba, un bel soggiorno con cucina attrezzata con bar e grande finestra per accedere al balcone, 2 camere da 15 m2, un bagno con vasca, un WC separato.
Questo alloggio è in vendita come immobile a reddito con contratto di locazione in corso e genera una redditività del 5,92% sul capitale proprio. Vi invieremo il nostro calcolo su richiesta. Un buon motivo per investire nell'immobiliare.
Se si desidera abitarci, il contratto di locazione potrà essere risolto alla scadenza.
L'appartamento dispone di una cantina al piano seminterrato e di un posto auto in più a Fr. 28'000.- nel garage collettivo. Possibilità di acquistare un posto auto esterno a Fr. 7'000.- secondo disponibilità.
Nel seminterrato: locale lavanderia collettivo con lavatrici e asciugatrici, locale biciclette-passeggini, locale tecnico.
L'edificio, costruito nel 1993, è stato regolarmente mantenuto e controllato, in particolare le facciate nel 2014, il collegamento al CAD nel 2018 con ristrutturazione dell'area di accesso, addolcitore d'acqua nel 2018.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1724 Ferpicloz (FR)