Orientato a sud-est, lasciatevi svegliare dal sorgere del sole che riscalda le vostre finestre e illumina le vostre stanze. L'intimità che offre questo appartamento con le montagne è un privilegio da non perdere! Questo appartamento di 4,5 locali di circa 100 m² offre una vista mozzafiato sulla catena delle Prealpi. Al prezzo di 1'115'000 CHF, questa proprietà dispone anche di un balcone di oltre 30 m², ideale per godersi momenti di relax, sia al sole che al caldo, avvolti in una coperta durante le serate più fresche.
Godetevi il comfort di vivere a soli 5 minuti di autobus o di auto dal centro di Friburgo. L'autostrada dista solo 10 minuti, permettendovi di raggiungere Berna in meno di 30 minuti e Losanna in circa 40 minuti. Preferite camminare o andare in bicicletta? Il centro città, i negozi, le scuole, così come splendide foreste e parchi sono raggiungibili in meno di 10 minuti, offrendo una moltitudine di opzioni per i vostri momenti di svago.
Il progetto è certificato Minergie, garantendo una costruzione ad alta efficienza energetica e un consumo ridotto, il che aggiunge una dimensione ecologica ed economica a questa offerta esclusiva. Inoltre, la Tour Invictus offre altri appartamenti di 2,5, 3,5 o 4,5 locali, con finiture di alta gamma e una luminosità eccezionale. Scegliete l'appartamento che fa per voi e ammirate il panorama ogni giorno dal vostro ampio balcone.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattateci oggi stesso e scoprite tutto ciò che questa proprietà d'eccezione ha da offrirvi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1700 Fribourg (FR)