3½-stanze appartamento maisonette n. 6 nuova costruzione Ganschiersch (seconda casa)
Il "Hus Ganschiersch" si trova in posizione elevata sul lato soleggiato della valle e gode grazie alla sua orientamento sud-ovest delle ore di sole complete in estate e in inverno. La posizione è ben collegata dai mezzi pubblici e dal traffico privato. In pochi minuti si possono raggiungere le vicine località sciistiche. Nonostante le sue buone connessioni, la casa Ganschiersch è situata in una zona tranquilla e promette momenti di relax.
L'appartamento n. 6 può essere utilizzato come seconda casa e dispone di una generosa pianta nel sottotetto, si estende su due piani e dispone del seguente programma abitativo:
- Ingresso con guardaroba
- Cucina aperta con zona pranzo e accesso al balcone sud
- Balcone di 13 m²
- Soggiorno con camino (opzionale)
- Camera matrimoniale
- Bagno separato con doccia, lavabo doppio e WC
- Scala
- Camera matrimoniale con balcone e bagno privato (doccia, lavabo e WC)
- Balcone sud di 4 m²
Il prezzo di vendita include due posti auto e il locale sci n. 6, che si trova anch'esso nel garage sotterraneo. È incluso nel prezzo anche il locale cantina n. 6, dotato di una torre di lavaggio.
Per uso comune, c'è una sala biciclette all'ingresso della casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSerneuserstrasse 17
7249 Serneus (GR)