NUOVO E MODERNO CON BALCONE - SU PIANTE - LOTTO 3
Ideale posizione all'interno di un quartiere tranquillo e residenziale vicino a tutti i servizi, questa promozione di 6 appartamenti nuovi, venduti su piani, beneficia di un'architettura contemporanea con una struttura in legno, situata su un lotto di 1.000 m2.
Al 1° piano, l'appartamento lotto 3 di 3,5 locali offre una superficie abitabile di circa 76 m2 e un balcone di 3,4 m2 esposto a sud-est.
È composto da una cucina moderna completamente attrezzata, compresi i collegamenti per una colonna di lavaggio, aperta su un luminoso soggiorno, due camere da letto con doccia, un WC per gli ospiti e una cantina.
La disposizione dell'interno può essere modificata per quanto possibile e le finiture secondo le preferenze dei futuri acquirenti.
La residenza sarà dotata di una pompa di calore aria-acqua, pannelli solari e finestre a triplo vetro con persiane elettriche.
Il prezzo di vendita è di Chf 570.000.- più Chf 25.000.- per un posto auto esterno.
Risparmi sulle tasse di trasferimento grazie alla vendita in quote e Chf 15.000.- di risparmi per i primi acquirenti.
Consegna primavera 2026.
Non esitate a contattarci a vedi dettagli di contatto per ulteriori informazioni e per concordare un incontro.
Visita:
Alain
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1614 Granges (Veveyse) (FR)