I tre appartamenti di 4 stanze sono idealmente situati nella parte sud-ovest di Zermatt, lungo il fiume Vispa, e vengono venduti come un'unità. La posizione è tranquilla e centrale. Tutti e tre gli appartamenti hanno una pianta funzionale molto simile. Le stanze sono luminose e inondate di luce.
Particolarmente degno di nota in tutti e tre gli appartamenti è il spazioso soggiorno e sala da pranzo con cucina moderna. Ogni appartamento ha due bagni, uno con vasca e uno con doccia.
La terrazza al primo piano è impressionante. È molto grande e offre molto spazio. Un punto culminante: da qui si ha una vista libera sul Cervino.
L'appartamento in mansarda colpisce per gli spazi abitativi particolarmente alti. Le solide travi in legno creano un'atmosfera accogliente. Il balcone direttamente sotto il tetto offre una bella vista panoramica.
Gli appartamenti sono molto soleggiati durante il giorno in caso di bel tempo.
L'accesso agli appartamenti avviene tramite le scale sul lato est dell'edificio.
Zermatt è un comune nel distretto di Visp nella parte meridionale del cantone del Vallese. Il villaggio conta circa 6000 abitanti e si trova a un'altitudine di circa 1.600 m sul livello del mare.
Zermatt è senza auto, il che contribuisce in modo significativo all'atmosfera rilassata durante la passeggiata lungo la Bahnhofstrasse fiancheggiata da numerose boutique.
Qui si trova la stazione ferroviaria di montagna più alta d'Europa, così come la stazione sciistica più alta. L'area offre una discesa di oltre 2000 metri di altitudine fino al villaggio. Zermatt è il punto di partenza per numerose escursioni, gite in bicicletta e tour in montagna.
La proprietà si trova in Zen Steckenstrasse 14-16 nella parte posteriore del villaggio, in prossimità della funivia per Furi/Trockener Steg/Klein Matterhorn.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZen Steckenstrasse 14
3920 Zermatt (VS)