www.alpsteinpark.ch
Descrizione generale dell'appartamento
Il progetto di costruzione comprende cinque edifici plurifamiliari con un'area commerciale al piano terra all'ingresso del complesso residenziale. In totale saranno realizzate 34 unità abitative.
Si tratta di una zona residenziale tranquilla nella parte occidentale di Appenzell, con una splendida vista sul verde.
Gli edifici si integrano armoniosamente nell'ambiente circostante e sono orientati a sud e ovest.
L'accesso avviene da Enggenhüttenstrasse tramite un parcheggio esterno per visitatori e clienti.
Ai residenti e ai dipendenti è a disposizione un garage collettivo sotterraneo con accesso a corsia singola alla fine del parcheggio.
Tutti gli accessi agli edifici sono accessibili ai disabili.
Gli edifici comprendono un piano interrato con cantina e lavanderia, un piano terra, due piani superiori e un piano sottotetto.
Le case sono tutte progettate secondo lo stesso vocabolario formale, basato sulla tradizionale casa di Appenzell. Saranno realizzate in muratura e avranno un tetto a capanna.
Gli edifici plurifamiliari hanno accesso diretto dal garage sotterraneo e sono serviti da un ascensore a tutti i piani.
Offerta aggiuntiva:
67 posti auto in garage sotterraneo comune
CHF 40'000.-- cadauno
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEnggenhüttenstrasse 13a
9050 Appenzell (AI)