Un ampio duplex situato in un'autentica casa di campagna risalente al XIX secolo, completamente ristrutturata nel 2004. Questo immobile fa parte di un piccolo condominio di sei unità abitative, situato idealmente nel cuore di Vufflens-la-Ville, un villaggio tranquillo con una zona a traffico limitato a 30 km/h.
Questo immobile raro dispone di un giardino privato di facile manutenzione e di un'ampia terrazza, perfetti per godersi le lunghe serate estive. La suite parentale offre un vero e proprio nido di comfort con il suo bagno privato e un ampio guardaroba. Gli ampi volumi e l'altezza del soffitto conferiscono a questo appartamento un carattere unico sul mercato.
Composto da due lotti PPE distinti, l'immobile offre anche la possibilità di essere diviso in due alloggi indipendenti, previa installazione di una cucina aggiuntiva al piano superiore.
Per quanto riguarda il parcheggio, questo duplex si distingue per la sua praticità: due box auto chiusi e due posti auto esterni sono inclusi nel prezzo di vendita.
L'appartamento è in buone condizioni generali e abitabile senza lavori importanti. Un rinfresco estetico può essere considerato per un aggiornamento secondo i vostri gusti.
Venite a scoprirlo senza indugio!
Fred Stauffer
vedi coordinate di contatto
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1302 Vufflens-la-Ville (VD)