L'edificio residenziale Cresta si trova in una zona tranquilla e soleggiata.
L'edificio di sei piani è stato costruito nel 1966 e completamente ristrutturato nel 2018/19 (inclusi facciata e tetto).
L'appartamento mansardato offerto a Zermatt unisce il tradizionale fascino alpino con standard abitativi moderni.
La pianta comprende tre camere da letto. L'interno è caratterizzato da elementi in legno di alta qualità e pavimenti chiari, creando un'atmosfera piacevole. Il soggiorno colpisce per le ampie finestre, che offrono una vista libera sul Cervino e sul villaggio. Questo fornisce alla stanza una luce naturale ottimale. L'area salotto attorno al camino in pietra invita al relax dopo una giornata attiva. Nella zona pranzo adiacente, un tavolo in legno, sedie abbinate e motivi alpini artisticamente progettati creano un'immagine armoniosa.
Le camere da letto sono molto ben progettate e offrono un carattere speciale grazie ai soffitti inclinati; armadi a muro garantiscono un uso efficiente dello spazio.
Una caratteristica particolare dell'appartamento è la vista panoramica non ostacolata sul Cervino e sul villaggio di Zermatt.
Altre modernizzazioni includono: nuovo sistema di riscaldamento (2016), ascensore fino al 5° piano per l'appartamento mansardato (2015), misure di protezione antincendio (2013), ristrutturazione dei muri di sostegno e del sistema di serbatoi (2012), nonché una ristrutturazione completa delle tubazioni, inclusi elettricità, ventilazione, isolamento, finestre, bagni, impianti sanitari, cucina, pavimenti e lavori di pittura (2009).
L'appartamento è una seconda casa e può essere utilizzato anche come proprietà per le vacanze.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWiestistrasse 130
3920 Zermatt (VS)