Appartamento nuovo nel centro di Nyon con un balcone di 42 m2
Situato nel cuore di Nyon, questo appartamento si trova in un edificio contemporaneo costruito nel 2020, eretto su un terreno protetto da qualsiasi disturbo. La posizione è davvero eccezionale, sia per la sua tranquillità che per la sua immediata vicinanza a tutti i servizi. A meno di cinque minuti a piedi, si accede alla stazione principale di Nyon, ai negozi, alle scuole e ai ristoranti. Un vantaggio raro, ulteriormente potenziato dalla presenza di un balcone di 42 m² esposto a ovest, che offre uno spazio esterno generoso e illuminato fino a sera.
L'edificio è stato progettato dallo studio di architettura Brodard. Affascina con le sue linee contemporanee, le stanze luminose e i volumi generosi con soffitti che raggiungono i 2,60 metri. Costruito con un'ottica di prestazione energetica, l'edificio è riscaldato da una pompa di calore geotermica ed è dotato di pannelli solari. Tutti i tendaggi sono elettrici.
L'appartamento dispone di una superficie abitabile di 107 m². All'ingresso, belle armadiature integrate offrono uno spazio di stoccaggio pratico ed elegante. Il soggiorno, luminoso e accogliente, si apre su una cucina perfettamente integrata. L'insieme dà accesso al vasto balcone, vero prolungamento dello spazio abitativo, dotato di grandi tende da sole. La suite principale beneficia di un proprio bagno con doccia italiana e lavabo doppio. Due ulteriori camere da letto, un bagno aggiuntivo e un ripostiglio, ideale per lo stoccaggio, completano la disposizione. Da notare che tutte le camere da letto offrono armadi integrati. Le finiture sono di alto livello, in uno spirito sobrio e contemporaneo.
Un ampio posto auto in garage (CHF 50'000.– in aggiunta al prezzo di vendita) e una cantina con elettricità completano questo raro bene sul mercato di Nyon.
Chiamateci senza indugi per organizzare una visita.
Jean-Sébastien Schenk
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1260 Nyon (VD)