Questo bel appartamento di 4 stanze si trova al 1° piano di un condominio recente situato nel comune di Satigny, nel cuore della campagna e dei vigneti ginevrini.
Beneficia della prossimità immediata a negozi e ristoranti, nonché di un accesso alle principali arterie. Inoltre, la stazione ferroviaria di Satigny, collegata alla rete del Léman Express, si trova a solo 10 minuti a piedi. Collegamenti regolari consentono di raggiungere il centro di Ginevra in meno di 15 minuti.
L'appartamento, funzionale e ben arredato, offre una superficie PPE di 82,80 m², a cui si aggiungono 18,90 m² di balcone.
L'ingresso, arricchito da un armadio a muro, distribuisce tutte le stanze.
In primo luogo, scopriamo un ampio soggiorno arredato con un salotto, una zona pranzo e una cucina attrezzata. Un tavolo o un bar possono essere facilmente aggiunti per creare un angolo pranzo.
Il balcone, accessibile da questa stanza principale, è esposto a sud-est e offre una vista libera sul Salève e sulle Alpi.
Per quanto riguarda la zona notte, questo alloggio offre due camere da letto di 12,70 m² e 11,90 m² con armadi integrati e vista sul Giura. Un bagno dalle linee pulite con doccia, vasca e wc completa l'insieme.
Una grande cantina e un deposito sono annessi alla proprietà.
I due posti auto in garage sotterraneo sono offerti in aggiunta, al prezzo di CHF 90'000.--.
Per l'acquisto di questa proprietà, puoi beneficiare dei vantaggi offerti dal sistema CASATAX (riduzione delle tasse di registrazione).