Questo magnifico appartamento di 6,5 locali si trova al piano terra di un prestigioso castello di fine XVIII secolo, situato in un vasto parco di 1200 m2 dove crescono alberi secolari. Arricchito da uno spazio barbecue, un'area giochi e facilità di stivaggio, i residenti potranno godere appieno di questo ambiente eccezionale. Lo splendido dominio gode inoltre di un panorama unico sulle vigne e sulle Alpi.
Questo luogo incontaminato e fuori dal tempo non è meno accessibile e vicino ai servizi, poiché si trova vicino al centro del paese dove si trovano negozi, servizi e scuole, nonché una stazione ferroviaria collegata a quella di Cornavin.
L'appartamento, ricco di fascino e carattere, offre una superficie abitabile di 218 m2 PPE e dispone di un giardino privato di circa 220 m2 con due terrazze.
All'interno, scoprirete un ingresso che attraversa l'appartamento da una parte all'altra e che delimita la zona giorno dalla zona notte. Da un lato si trova un ampio spazio abitativo composto da una sala da pranzo e una grande cucina aperta completamente attrezzata. La stanza, che ruota attorno a un magnifico camino d'epoca, è poi proseguita da un soggiorno.
La zona notte comprende una suite parentale con spogliatoio e bagno privato. La seconda camera è anche dotata di spogliatoio e i suoi occupanti potranno utilizzare il bagno adiacente. Una terza stanza è disponibile e potrà essere arredata come camera da letto o ufficio a seconda delle esigenze. L'appartamento dispone inoltre di un WC ospiti e di una lavanderia.
Ad arricchire questo immobile d'eccezione, una cantina vini climatizzata e un sottotetto sono inclusi. Inoltre, tre posti auto esterni - di cui uno coperto - sono disponibili a parte al prezzo di CHF 95'000.-.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1242 Satigny (GE)