Tranquillo - Vista sulle Alpi - Luminoso - Giardino alberato - Terrazza
Questo magnifico appartamento di 6,5 stanze si trova al piano giardino di un prestigioso castello della fine del XVIII secolo situato all'interno di un vasto parco di 1.200 m² dove prosperano alberi secolari. Dotato di un'area barbecue, un'area giochi e strutture di stoccaggio, i residenti possono godere appieno di questo ambiente eccezionale. Il splendido dominio gode inoltre di un panorama unico sulle vigne e sulle Alpi.
Questo luogo preservato e senza tempo rimane comunque molto accessibile e vicino ai servizi poiché si trova nelle vicinanze del centro del villaggio dove sono situati negozi, servizi e scuole, nonché una stazione ferroviaria collegata a Cornavin.
L'appartamento, ricco di fascino e carattere, offre una superficie confortevole di 218 m² PPE e viene fornito con un giardino privato di circa 220 m² arricchito da due terrazze.
All'interno, scoprirete un hall di ricevimento che attraversa l'appartamento da un lato all'altro e che delimita l'area giorno dalla parte notte. Da un lato si trova un ampio soggiorno composto da una sala da pranzo e una grande cucina aperta completamente attrezzata. La stanza, che si articola attorno a un magnifico camino d'epoca, si protrae poi in un soggiorno.
La parte notte comprende una suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato. La seconda camera è anch'essa dotata di cabina armadio e i suoi occupanti potranno utilizzare il bagno con doccia adiacente. Una terza stanza è disponibile e potrà essere allestita come camera o ufficio a seconda delle necessità. L'appartamento dispone inoltre di un w.c. per gli ospiti e di una lavanderia.
Per completare questo bene eccezionale, sono inclusi una cantina per vini climatizzata e una soffitta. Inoltre, sono disponibili tre posti auto esterni - di cui uno coperto - al prezzo di CHF 95'000.-.