Situato nel ricercatissimo quartiere di Villette, al confine con Conches, l'appartamento gode di una posizione privilegiata tra città e campagna. Circondato dal verde e protetto da qualsiasi vista, offre una qualità della vita eccezionale, pur essendo in immediata prossimità dei servizi.
Questo sontuoso duplex contemporaneo, costruito nel 2017, colpisce per la sua luminosità, i suoi volumi generosi e le sue finiture di pregio. Distribuito su due livelli, offre una superficie abitabile di 394 m² (467,50 m² PPE), esaltata da una spettacolare terrazza privata di 210 m² in attico, con magnifiche viste sui dintorni. L'ascensore dell'edificio serve tutti i piani, con accesso diretto ed esclusivo ai due livelli dell'appartamento, garantendo un comfort assoluto e una grande discrezione.
Il primo livello ospita due belle camere da letto, ognuna con il proprio bagno e armadi su misura. Un elegante home cinema, una lavanderia discreta e una cantina a vista in vetro, integrata nello spazio abitativo, completano questo piano con sofisticatezza.
Al piano superiore, accessibile tramite una scala interna, i volumi si dispiegano attorno a un ampio soggiorno inondato di luce, arricchito da un camino contemporaneo. La cucina aperta, generosamente dimensionata e perfettamente attrezzata, è prolungata da uno spazio pranzo conviviale. Un ufficio in vetro, aperto sul soggiorno, offre un ambiente di lavoro ispiratore. Questo livello ospita anche una sontuosa suite padronale con bagno completo e cabina armadio, oltre a una seconda camera con il proprio bagno e armadi.
Una scala interna conduce all'eccezionale terrazza in attico: un vero e proprio salotto all'aperto, ideale per rilassarsi o ricevere, con vista panoramica sui dintorni verdi.
Questa rara proprietà è dotata di un sistema domotico all'avanguardia e di un ampio parcheggio privato di 179 m², che offre un comfort assoluto in un contesto residenziale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1226 Thônex (GE)