Ideale situato all'ultimo piano (nell'angolo con 3 orientamenti!) di un piccolo edificio costruito nel 1992, nel ricercato quartiere di Grand-Saconnex e vicino ai negozi, questo bellissimo appartamento di 5 stanze in perfette condizioni gode di un ambiente tranquillo e piacevole, all'interno di un condominio ben gestito.
Dispone di una superficie piacevole di 125,9 m² e di balconi con una superficie totale di 10,6 m².
La disposizione è la seguente:
Area giorno
* Ingresso con armadi a muro
* WC per gli ospiti
* Bella cucina chiusa con elettrodomestici e materiali di alta qualità
* Sala da pranzo (potenziale 3° camera da letto)
* Soggiorno con accesso al balcone
Area notte
* 2 camere da letto, una con bagno privato
* 1 bagno completo con doccia
L'appartamento dispone di riscaldamento tramite radiatori, l'edificio ha un ascensore e le spese mensili di PPE ammontano a circa CHF 660.
1 grande stanza di circa 20 metri quadrati e 1 ripostiglio chiuso nel seminterrato completano questa proprietà.
Sarete entusiasti della luminosità e del fascino di questo appartamento, così come della vista libera sui dintorni.
Si prega di contattare Benoît Mooser 7 giorni su 7 al 022 700 91 70 o 079 566 91 70 o rispondere a questo annuncio per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento per la visita.
Benoît Mooser
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1218 Le Grand-Saconnex (GE)