SITO WEB - https://jardindescrets.ch/
PRESENTAZIONE E SITUAZIONE
La Residenza Jardin des Crêts si trova nel quartiere residenziale di Grand-Saconnex.
Situata sulla riva destra di Ginevra, nel cuore della Ginevra Internazionale, vicino a missioni e ambasciate, scoprite questa nuova residenza di alta gamma che vi invita a riconnettervi con la natura, in un ambiente eccezionale con un parco di oltre 5.000 m2, a bassa densità (coefficiente 0,3).
Con la sua posizione sulla cima di un crinale e tra alberi secolari, potrete godere della tranquillità pur essendo in immediata prossimità di servizi come scuole, negozi e trasporti pubblici (a un minuto a piedi dalla fermata dell'autobus Grand-Saconnex John Knox).
L'Aeroporto Internazionale di Ginevra, il lago e il centro città si trovano a pochi minuti di auto.
ARCHITETTURA E APPARTAMENTI TRA 146,5 M2 E 227 M2 PESATI
L'espressione architettonica, in armonia con la natura, si distingue per facciate rivestite in pietra naturale e minerale e per parapetti in vetro che sovrastano il verde.
I materiali sono stati scelti con cura e ogni edificio soddisfa uno standard di prestazione energetica molto elevato (Minergie THPE), con produzione di calore garantita da pompe di calore aria-acqua e un tetto completamente attrezzato con pannelli fotovoltaici.
Il progetto comprende 2 edifici con 5 appartamenti ciascuno (A & B) e un parcheggio sotterraneo comune. Ogni appartamento gode di una bellissima luminosità e di una splendida e ampia terrazza coperta che invita i residenti a godere al massimo della vita all'aperto, pur essendo protetti dagli sguardi delle abitazioni vicine.
Gli edifici A & B sono distribuiti come segue:
Piano terra:
- 2 x 5 stanze
Primo piano:
- 2 x 5 stanze
Attico:
- 1 x 6 stanze
Gli appartamenti al piano terra beneficiano di un magnifico giardino di 100 m2 esposto a S/O, oltre a una terrazza coperta. Ogni appartamento beneficia, in aggiunta, di una grande cantina (20 m2) e di due posti auto interni (inclusi nel prezzo di vendita).
Permesso di costruzione in vigore - Consegna prevista nel primo trimestre del 2027.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1218 Le Grand-Saconnex (GE)