Situato all'interno di un magnifico edificio prestigioso, la Casa Reale situata sulle rive di GINEVRA sulla riva sinistra.
L'edificio è stato costruito all'inizio del XX secolo di fronte al jet d'eau, con una vista prestigiosa sul lago, a pochi passi dal centro città. Un luogo emblematico ideale per un cliente o un marchio prestigioso.
Uno spazio totale di 9 stanze di 305 m2 con un ampio ingresso, un soggiorno e una sala da pranzo, 4 camere da letto, 3 bagni, una cucina
chiusa e accesso a una terrazza di 30 m2 che offre una vista panoramica sul lago.
Godendo di una posizione privilegiata in un quartiere ricercato, beneficia di volumi molto belli, di
servizi di qualità come un'ottima altezza del soffitto, parquet in legno massello, camini, belle stanze di
ricevimento, così come una terrazza di fronte al lago e al jet d'eau.
L'appartamento è distribuito come segue:
- Ampio ingresso
- Soggiorno,
- Sala da pranzo in fila con camino decorativo e accesso alla terrazza di fronte al lago
- Ufficio/camera da letto
- Cucina attrezzata e fornita
- Ingresso di servizio
- WC per visitatori con guardaroba
- Camera matrimoniale con bagno/WC en suite
- Camera da letto con doccia/WC en suite (climatizzata)
- Camera da letto
- Ufficio/cameretta
- Bagno con WC separato
- Cabina armadio
Annessi :- Posto auto (nel seminterrato dell'edificio vicino)
- Garage per biciclette
Situato sulla riva sinistra, il lungofiume Gustave-Ador è un luogo di passeggiata e relax molto apprezzato. Porta al jet
d'eau, a Baby-Plage e a Genève-Plage. Vicino ai mezzi pubblici e al molo
Genève-Eaux-Vives che consente di raggiungere la Riva destra, così come a tutti i servizi.
NOTARE CHE QUESTO APPARTAMENTO È ATTUALMENTE AFFITTATO ED È ESSENZIALMENTE ADATTO PER UN INVESTITORE CHE CERCA UN IMMOBILE ESCLUSIVO DI PRESTIGIO CHE OFFRE UN BUON RENDIMENTO LOCATIVO.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1207 Genève (GE)