Situato in cima a un prestigioso edificio in stile haussmanniano, questo raro attico di 340 m² occupa l'intero piano. Su un unico livello, attraversante e con frontone, beneficia di tre facciate con un'illuminazione ottimale dal sorgere al tramontare del sole.
Questa proprietà rara e unica, che beneficia di un accesso diretto con ascensore all'appartamento, offre una vista panoramica straordinaria sulla rada di Ginevra, sul lago, sul Jet d'eau e, sullo sfondo, sul massiccio del Giura.
L'edificio è attualmente oggetto di una ristrutturazione e rinnovamento completo (interno ed esterno) e sarà consegnato entro luglio 2025. Offerto in stato grezzo, questo attico consente all'acquirente di progettare liberamente la propria disposizione e le proprie finiture a proprie spese secondo i propri gusti e necessità.
Una cantina completa la proprietà. Uno a due posti auto interni opzionali, con accesso diretto all'edificio, sono disponibili a un costo aggiuntivo di CHF 280.000.- ciascuno.
Un corridoio interno collegato all'edificio consente il parcheggio temporaneo dei veicoli e una zona di scarico.
Poiché l'edificio è attualmente in costruzione, vi preghiamo di contattarci per organizzare una visita in loco accompagnata dal responsabile dei lavori.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1204 Genève (GE)