Situato nel ricercato quartiere della Chiesa Russa nel cuore di Ginevra, a pochi passi dai mezzi pubblici, dai negozi e dalle scuole, questo splendido appartamento vi incanterà con la sua eleganza e il suo fascino.
Occupando l'intero secondo piano di un edificio storico, si distingue per i suoi pavimenti in legno massello d'epoca, l'altezza dei soffitti, i camini, le modanature, ma soprattutto per la sua vista unica sul Museo d'Arte e Storia, sulla passeggiata di Saint-Antoine e sulla cattedrale di San Pietro.
Luminoso, con volumi generosi e una superficie PPE di 255 m2, è composto come segue:
Una parte giorno che comprende, una volta superato l'ingresso, un ampio soggiorno con camino, un secondo soggiorno in successione e una sala da pranzo, anch'essa con camino. Questa parte è completata da un comodo ufficio che può eventualmente fungere da ulteriore soggiorno o camera da letto e da una cucina con zona pranzo.
La parte notte, invece, offre una camera matrimoniale con bagno privato, due camere da letto, di cui una con una vista molto bella sulla Chiesa Russa, una cameretta e un secondo bagno con servizi igienici.
Due cantine, una soffitta e soprattutto, fatto estremamente raro nel quartiere, un garage individuale completano perfettamente questo oggetto raro.
Un'opportunità unica di acquisire un appartamento eccezionale in un quartiere ricercato che offrirà ai suoi futuri proprietari, una volta ristrutturato, un lusso e un comfort senza pari.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1204 Genève (GE)