Magnifico attico di lusso con vista mozzafiato a Ginevra
Scopri questo sontuoso attico di 5 stanze situato in Allée Pic-Pic, a Ginevra. Costruito nel 2014, questo eccezionale immobile si trova all'8° piano, offrendo così una vista libera sui dintorni.
Con i suoi 133 m² di superficie PPE, 3 camere da letto, 2 bagni e una terrazza di 33 m², questa proprietà è un vero gioiello.
L'indiscutibile qualità abitativa si trova anche all'esterno degli appartamenti, poiché l'edificio chiamato 'Z44 The Residence' offre ai suoi co-proprietari una sala fitness e una spa completamente attrezzata e, quasi ce ne dimentichiamo, un ampio parcheggio sotterraneo (per ulteriori informazioni, leggi 'STORIA', qui sotto).
Questo appartamento è distribuito come segue:
SPAZIO GIORNO:
- 1 ampio ingresso
- 1 grande soggiorno
- 1 grande cucina
- 1 bella stanza che può fungere da 3° camera, sala da pranzo, angolo TV, biblioteca, sala giochi.
- 1 splendida terrazza di 33 m2
SPAZIO NOTTE:
- 2 camere da letto
- 1 bagno con doccia italiana
- 1 bagno
RIEPILOGO
- 5 stanze
- 3 camere da letto
- 2 bagni
- Superficie PPE di 133 m²
- Superficie ponderata di 149,5 m²
- Terrazza di 33 m²
- 1 parcheggio interno con caricatore elettrico
- Vista mozzafiato
- Appartamento di lusso all'8° piano
- Ottime finiture
- Colonna di lavaggio integrata
- Triplo vetro
- Termostato
- Cassaforte
- Porta d'ingresso semi-blindata
- Numerosi spazi di stoccaggio
- Minergie
- 12 posti auto riservati agli ospiti
- Tende e teloni elettrici
- SPA
- Fitness
- Cantina
- Servizio di portineria alberghiera
STORIA:
Vincitori di un concorso lanciato nel 2010, gli architetti Richter Dahl Rocha & Associés hanno creato questo magnifico edificio sul sito dell'ex estensione della fabbrica Pic-Pic, The Residence è oggi un edificio residenziale di alto livello che offre servizi integrati, vale a dire un servizio di portineria di tipo alberghiero, un servizio di sicurezza e pulizia, una palestra, uno spazio SPA completamente attrezzato con idromassaggi, saune e bagni turchi, nonché una cantina con area di degustazione per stupire i tuoi ospiti.
Emerso da un sito ricco di storia, ora completamente integrato nel centro urbano di Ginevra, facilmente accessibile e vicino alla stazione ferroviaria o all'aeroporto, The Residence si apre sul nuovo parco pubblico Gustave e Léonard Hentsch.
Certificato Minergie®, con ventilazione a doppio flusso e sistema di recupero del calore, l'edificio non vuole rimanere indietro nemmeno in termini di sostenibilità.
Sobrio e raffinato, il trattamento si ispira al passato industriale del sito. La materialità desiderata e le delicate scelte cromatiche consentono di inserire l'edificio senza interruzioni nel tessuto circostante. L'involucro esterno è composto da materiali semplici, nobilitati da una finitura curata (calcestruzzo prefabbricato trattato con acido per balconi e pannelli; persiane scorrevoli e infissi in alluminio anodizzato). L'interno è caldo, con pavimenti in grandi tavole di rovere, piastrelle monostrato nei bagni e, nelle aree comuni, pavimenti in granito.
L'edificio 'Z44 The Residence' afferma quindi la sua modernità di alta gamma in modo intelligente e senza ostentazione. Nave serena ancorata tra tre ettari di spazi verdi e una vecchia fabbrica, valorizza il luogo attraverso un'implementazione di lusso discreto e composizioni controllate.
Non perdere questa opportunità unica di acquisire un immobile eccezionale a Ginevra.
Contattaci oggi stesso al
vedi dettagli di contatto per organizzare una visita e lasciati sedurre da questo magnifico attico.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1203 Genève (GE)