L'edificio si trova nel prestigioso Parc du Château-Banquet, un complesso residenziale di alto livello progettato alla fine degli anni '50 dal famoso architetto Braillard. Questo complesso residenziale, che possiede il tipico charme dell'epoca, offre una posizione eccezionale, nelle immediate vicinanze del lago, dei negozi e dei mezzi pubblici, offrendo così un ambiente di vita privilegiato.
L'appartamento si trova al piano rialzato, con vista libera sul lago e sul parco recintato del complesso residenziale, un gioiello di verde, ideale per tranquille passeggiate.
Questo immobile è composto da un ingresso con toilette per gli ospiti, una doccia, una cucina attrezzata e completamente accessoriata, nonché un ampio soggiorno e una sala da pranzo in enfilade. Questi ambienti si aprono su due balconi, di cui uno, sul lato del lago e del parco, offre una superficie generosa di 31 m². La sala da pranzo potrebbe essere facilmente trasformata in un'ulteriore camera da letto.
La zona notte comprende una camera da letto principale con accesso diretto al balcone, una seconda camera da letto confortevole e un bagno con WC.
Una grande cantina completa questo immobile. L'appartamento viene offerto anche con un garage in affitto, che offre un comodo posto auto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1202 Genève (GE)