Questo appartamento, in vendita su progetto, si trova in un chalet in legno di abete. Situato su un lotto di 705 m2, lo chalet comprende due appartamenti di 120 m2 ciascuno ed è situato nel quartiere "Unter Schwendi" nel villaggio di Im Fang. Il lotto si trova a circa 1 km dal centro del villaggio di Im Fang e a circa 800 metri dalla fermata dell'autobus più vicina che collega Im Fang a Charmey o Jaun.
Al piano terra si trovano il soggiorno, una cucina di alta gamma splendidamente arredata, uno spazio di stoccaggio e un WC per gli ospiti. Dal balcone di 32 m2 che corre lungo tutta la facciata, potrete godere di una vista panoramica e mozzafiato sulla valle e sulle montagne.
Al piano superiore si trovano due camere da letto, di cui una si affaccia su un balcone di 8 m2, uno studio e un bagno.
Il seminterrato comprende il locale tecnico e un garage.
Tutte le finiture sono a discrezione dell'acquirente e sono possibili modifiche architettoniche interne o esterne in una certa misura.
È anche possibile unire lo spazio dei due appartamenti per realizzare uno chalet con un unico appartamento spazioso che può arrivare fino a 240 m2 di superficie abitabile.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per realizzare il vostro progetto su misura.
In breve:
Tecnica:
Pompa di calore aria-acqua
Pannello solare fotovoltaico
Posizione:
Charmey: 7 min
Jaun: 5 min
Prezzo:
Appartamento A (orientamento Est-Ovest-Nord): CHF 745'000
Appartamento B (orientamento Est-Ovest-Sud): CHF 795'000
Garage interno:
CHF 28'000
Posto auto esterno
CHF 12'000
Questo progetto è disponibile solo come residenza principale.
Piano terra:
1 soggiorno, sala da pranzo, 1 cucina attrezzata, 1 spazio di stoccaggio, 1 WC per gli ospiti, 1 grande balcone
Piano superiore:
1 bagno con doccia o vasca, 2 camere da letto, 1 studio, 1 balcone
Seminterrato:
1 locale tecnico, 1 garage
Esterno:
1 posto auto
1 terrazza
Il villaggio di Jaun si trova alla fine della valle di Jogne. È rinomato per la sua cascata e il suo cimitero insolito creato dallo scultore Walter Cottier. Il villaggio ospita soprattutto i Gastlosen, una catena montuosa maestosa e unica in Svizzera. Essendo l'unico comune di lingua tedesca di La Gruyère, Jaun (Bellegarde) e Im Fang (La Villette) invitano a scoprire i loro chalet tipicamente svizzeri e la loro natura preservata.
Con una nevicata spesso abbondante, la regione di Jaun offre una bella offerta invernale (sci, slittino, ciaspole). Sia gli sportivi che gli amanti della natura troveranno la loro felicità.
Im Fang si trova a 7 minuti dal centro di Charmey e a 5 minuti dal villaggio di Jaun. Una linea di autobus con frequenza oraria collega il villaggio di Charmey al villaggio di Jaun passando per Im Fang.
Im Fang in numeri
1656 Im Fang si trova nel Distretto di La Gruyère, nel Cantone di Friburgo. La popolazione nella comune politica di Bellegarde è variata negli ultimi cinque anni in media del -0,8% all'anno, arrivando a 644 abitanti (stato al 31 dicembre 2021). L'aliquota fiscale è del 15,4% (cantone: 14,1%). Negli ultimi cinque anni, la costruzione di alloggi nella comune è stata in media dello 0,9% all'anno, mentre il tasso attuale di alloggi sfitti è dello 0,0% (stato al 1° giugno 2022). I prezzi immobiliari sono variati del +9,5% negli ultimi cinque anni (cantone: +15,4%).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataUnter-Schwendi 12
1656 Im Fang (FR)