Inizio dei lavori per la costruzione Neumatt a Fulenbach:
Martedì 13 maggio 2025, a Fulenbach è stata simbolicamente posata la prima pietra. La costruzione <
Chi apprezza la tranquillità e allo stesso tempo desidera raggiungere rapidamente la città, a Fulenbach si trova nel posto giusto.
Offerta:
I 21 appartamenti con 3 ½, 4 ½ o 5 ½ locali della <
Tutti gli appartamenti sono serviti da ascensore. Gli appartamenti mansardati sono direttamente accessibili dall'appartamento. Al piano interrato si trovano tutte le cantine di pertinenza degli appartamenti.
Inoltre, ogni casa dispone di una stanza asciugatura e di un ripostiglio per le biciclette. Nel garage ci sono posti auto per i visitatori, che sono separati dai posti auto dei residenti da un cancello. ---
Garage / piano interrato:
Per appartamento possono essere venduti al massimo i seguenti posti auto nel garage:
Appartamenti di 4 ½ e 5 ½ locali: 1 - 2 posti auto
Appartamenti di 3 ½ locali: 1 posto auto
Prezzo per posto auto: CHF 35'000.- (non incluso nel prezzo di vendita!)
---
Locale deposito / piano interrato:
Nel piano interrato dell'edificio A si trova anche un locale deposito che può essere acquistato per CHF 13'000.- (non incluso nel prezzo di vendita!)
---
Ulteriori informazioni sul progetto:
Sul sito web del progetto Neumatt – Abitare naturalmente (neumatt-fulenbach.ch) troverete ulteriori informazioni utili su questo fantastico progetto a Fulenbach.
---
Data di inizio lavori/data di consegna:
L'inizio dei lavori è avvenuto nel maggio 2025 e la consegna è prevista per la primavera 2027 circa. Informazioni precise saranno fornite al termine della pianificazione dei tempi da Hunkeler Partner Architekten AG.
---
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremo lieti di consigliarti senza impegno in un colloquio personale, oppure richiedi la documentazione dettagliata.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataNeumattstrasse 12
4629 Fulenbach (SO)