Questo bellissimo appartamento fa parte di un piccolo nuovo complesso residenziale di 9 unità. Costruito nel cuore del villaggio, questo complesso beneficia di un'architettura che unisce linee moderne ed elementi tradizionali, e soddisfa i più alti standard energetici.
Questo appartamento di circa 85 m² abitabili si caratterizza per una disposizione intelligente degli spazi e un arredamento elegante con finiture di altissima qualità. Le due camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno privato, offrono un'intimità piacevole per ognuno. La zona giorno, molto luminosa grazie alle grandi porte scorrevoli, offre accesso diretto all'ampio balcone che promette piacevoli serate.
L'involucro dell'edificio - protezione termica perimetrale e triplo vetro - in combinazione con la produzione di energia tramite pompa di calore e pannelli fotovoltaici, colloca questo complesso ai più alti standard di efficienza energetica.
A 10 minuti dagli svincoli autostradali di Rolle e Allaman, è facile raggiungere le aree urbane di Losanna e Ginevra in 35 minuti. Il villaggio è anche servito dai mezzi pubblici e beneficia di collegamenti che lo posizionano a 20 minuti dalle stazioni CFF di Rolle e Allaman.
Non esitate, fissate un appuntamento per visitare questo appartamento... questa visita vi convincerà!!!
Un posto auto nel parcheggio sotterraneo completa questa proprietà per 35'000.- CHF supplementari.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1188 Gimel (VD)