Situato al primo piano privato dell'edificio B della Residenza NAMAYA, questo spazioso appartamento occupa l'intero livello e offre volumi, comfort e privacy.
Offre 142 m² di superficie netta, completati da un generoso balcone di 35 m² e un giardino privato di 82 m² sul retro, uno spazio inaspettato ed esclusivo per un piano.
La sua esposizione sud-est-ovest garantisce una luminosità ideale per tutto il giorno, mentre le ampie vetrate aprono lo spazio abitativo all'orizzonte verde.
La progettazione interna privilegia la fluidità di circolazione tra gli spazi e una relazione armoniosa con l'esterno. Il soggiorno luminoso si apre sul balcone e beneficia di una continuità verso il giardino.
La zona notte offre quattro camere da letto, tra cui una suite matrimoniale, oltre a un bagno, un bagno di servizio e un WC per gli ospiti, perfettamente adatti per una vita familiare.
Una cantina privata e due posti auto interni (in aggiunta) completano questa proprietà esclusiva.
Pensata come un'oasi urbana a misura d'uomo, la Residenza NAMAYA è composta da due edifici intimi (3 e 5 appartamenti), organizzati attorno a un parco paesaggistico con aree relax e un'area giochi.
Materiali nobili, finiture curate, domotica intuitiva e riscaldamento a distanza garantiscono un ambiente di vita moderno, eco-responsabile e sostenibile.
Gli acquirenti beneficiano inoltre della possibilità di personalizzare il proprio interno con il supporto di un team di architetti (servizio incluso).
Situata a pochi minuti a piedi dal Lago di Ginevra e dal vivace centro di Rolle, questo indirizzo raro piacerà sia alle famiglie che agli amanti del comfort in cerca di raffinatezza e tranquillità.
Consegna prevista per l'estate/autunno 2027.
(Le immagini sono non contrattuali e a solo scopo illustrativo, destinate a illustrare lo stile e le finiture progettate.)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1180 Rolle (VD)