Bernard Nicod SA è lieta di presentare la sua nuova promozione << Baie d'Opale >>. Questa vi conquisterà con i suoi edifici residenziali di alto livello, in stile architettonico moderno e la sua posizione idilliaca.
Si trova a 70 m dal Lago di Ginevra, lungo la spiaggia di Rolle, ed è stata realizzata dalla nostra azienda Bernard Nicod SA. Il progetto comprende 6 edifici PPE.
La << Baie d'Opale >> offre appartamenti da 1,5 a 5,5 locali in design moderno e dispone di ampi spazi abitativi e un'eccellente illuminazione. Sono anche disponibili locali commerciali in vendita.
Gli appartamenti al piano terra dispongono di un giardino privato e tutti gli appartamenti hanno terrazze o balconi. 11 attici con vista panoramica e terrazze sul tetto offrono fino a 249 m² di superficie abitabile.
Una palestra è a disposizione dei comproprietari. Nel seminterrato si trovano i locali tecnici, le cantine e le lavanderie.
Gli impianti esterni di alta qualità e accuratamente progettati metteranno in risalto l'architettura moderna degli edifici, che soddisfano i più alti standard.
Questo monolocale si trova al piano terra dell'edificio D2.
È composto da:
Un ampio soggiorno di 24 m² con cucina e accesso a una terrazza coperta e a un giardino. Un bagno con doccia e WC. Una cantina completa l'immobile.
È disponibile un posto auto coperto per moto.
I VANTAGGI:
- Certificazione Minergie-P-Eco
- Pompa di calore con sonde geotermiche
- Pannelli fotovoltaici per una riduzione dei costi energetici
- Ventilazione a doppio flusso
- Termostato ambiente in tutte le stanze
- Realizzato dall'azienda Bernard Nicod SA
CONSEGNA DEGLI EDIFICI:
D1 - D2 - D3 = 01.05.2025
B2 = 31.05.2025
B1 Centro = 30.09.2025
B1 Ovest = 31.10.2025
Informazioni e visite: Alexandra JEREZ voir coordonnées de contact & Tania LEITE voir coordonnées de contact
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1180 Rolle (VD)