Panorama da sogno! Trasformate l'eccezionale nella vostra residenza!
Bernard Nicod SA ha l'onore di presentarvi la sua nuova promozione "Baie d'Opale". Essa vi conquisterà con le sue proprietà di alto livello, dall'architettura contemporanea e dalla posizione idilliaca.
A 70 m dal Lago di Ginevra, lungo la spiaggia di Rolle, questo progetto è stato realizzato dalla nostra impresa generale Bernard Nicod SA e comprende 6 immobili PPE.
La "Baie d'Opale" comprende appartamenti da 1,5 a 5,5 vani dal design moderno e offre ampi spazi abitativi e un'eccellente illuminazione. Sono anche disponibili spazi commerciali in vendita.
Gli appartamenti al piano terra dispongono di un giardino privato e tutti gli appartamenti hanno terrazze o balconi. 11 attici con vista panoramica e terrazze sul tetto offrono fino a 249 m² di superficie abitabile.
Una palestra sarà a disposizione dei comproprietari. Nel seminterrato si trovano i locali tecnici, le cantine, le lavanderie e un parcheggio sotterraneo.
Gli impianti esterni di alta qualità e accuratamente progettati metteranno in risalto l'architettura contemporanea degli edifici, rispondendo così alle esigenze degli abitanti più esigenti.
Questo attico di 4,5 vani si trova nell'edificio B1 Centre.
Si compone di:
Un ingresso servito direttamente dall'ascensore, con armadi a muro, un ampio soggiorno/sala da pranzo di oltre 45 m² con accesso alla terrazza, un corridoio che serve tre camere da letto, di cui una con accesso alla terrazza coperta, un bagno con doccia, un bagno, un WC separato, una lavanderia con allacciamenti per la lavatrice, un ripostiglio. Una cantina completa l'immobile.
Due posti auto interni (55'000.- a unità in più) completano l'immobile. È disponibile un posto auto interno per motociclette.
I VANTAGGI:
- Certificazione Minergie-P-Eco - Pompa di calore con sonde geotermiche
- Pannelli fotovoltaici per una riduzione dei costi energetici
- Ventilazione: sistema a doppio flusso
- Termostato ambiente in tutte le stanze
- Costruzione a cura dell'impresa generale BERNARD NICOD SA
CONSEGNA:
D1 - D2 = 30.05.2025
D3 = 30.04.2025
B2 = 30.06.2025
B1 Centre = 30.09.2025
B1 Ouest = 31.10.2025
Oggetti rari da scoprire! Vista sul lago e sul Monte Bianco fino all'orizzonte.
Informazioni e visite: Alexandra JEREZ voir coordonnées de contact & Tania LEITE voir coordonnées de contact
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1180 Rolle (VD)