In un tranquillo e ricercato quartiere residenziale a Prilly, questo nuovo edificio offre appartamenti di alto standard che forniscono un ambiente abitativo raro per la regione di Losanna. A pochi minuti dai servizi, dai mezzi pubblici e dai negozi, questo progetto combina comfort moderno con la vicinanza alla città.
Progettato secondo gli standard MINERGIE, soddisfa i criteri più esigenti in termini di qualità, sicurezza e comfort. Gli spazi abitativi, inondati di luce naturale grazie a un'esposizione ottimale a sud, sono configurati per massimizzare lo spazio e offrire un'atmosfera piacevole e funzionale per la vita quotidiana. L'appartamento ha una superficie interna di 96,5 m2, un balcone esposto a sud-ovest di 18,5 m2 e una terrazza esposta a sud-est di 33,6 m2, oltre a un grande giardino di circa 250 m2.
Idealmente situato, il centro di Prilly e quindi la fermata della LEB sono a pochi minuti a piedi, così come una fermata dell'autobus a 200 metri.
Un posto auto interno, disponibile per un prezzo aggiuntivo di 40.000 CHF, e una cantina completano la proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1008 Prilly (VD)