Assicurati la tua nuova casa: Maisonette di 6,5 stanze con hobby e balcone
Una casa che non lascia nulla a desiderare: Questa maisonette di 6,5 stanze a Tägerig ti offre una combinazione armoniosa di spaziosità e atmosfera accogliente. Con stufa svedese, balcone e una sala hobby versatile, qui vivrai un comfort abitativo ai massimi livelli.
Questa unica maisonette di 6,5 stanze colpisce per la sua pianta intelligente e adatta alle famiglie, distribuita su due livelli. L'area giorno e pranzo inondata di luce si apre verso l'orientamento sud, che garantisce un'ottimale esposizione al sole e consente anche l'accesso al spazioso balcone con protezione solare. Una stufa svedese offre calore e atmosfera accogliente. La disposizione delle stanze offre molto spazio di stoccaggio con armadi a muro, armadi a incasso, una cantina chiudibile e un ulteriore ripostiglio. Due bagni modernamente attrezzati garantiscono un alto comfort abitativo.
Un punto forte è la sala hobby riscaldata di 33 m² con connessione Internet e collegamento da 15 ampere (ad esempio, adatta per sauna) - ideale da utilizzare come palestra, ufficio o studio (prezzo d'acquisto CHF 40'000).
L'appartamento include due posti auto in garage sotterraneo: un posto auto normale (CHF 30'000) e una grande scatola garage chiudibile (CHF 40'000, 3,4 m x 5,5 m). Grazie al proprio contatore dell'acqua a misura di consumatore e al riscaldamento a pavimento controllato elettronicamente, beneficiate di costi accessori contenuti. L'appartamento non è mai stato affittato e si trova in un ambiente tranquillo e adatto ai bambini - una casa a misura di natura e ben collegata.
Fissa un appuntamento per una visita oggi stesso e scopri la tua nuova casa a Tägerig!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWinkelackerweg 1
5522 Tägerig (AG)