Iniziamo la vendita dell'ultima casa del progetto "Vista Castello Tomils". La costruzione della seconda casa è iniziata alla fine di gennaio 2025, la prima casa è già stata occupata nella primavera del 2024.
Il Piz Beverin a sud-ovest e il meraviglioso castello Ortenstein a nord-est, è ciò che vedete quando vi svegliate al mattino.
Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con il comune di Domleschg, le normative urbanistiche richiedono determinate condizioni.
Ecco le più importanti:
- Gli appartamenti possono essere utilizzati solo come residenza principale ai sensi della legge federale sulle seconde case.
- L'uso degli appartamenti è consentito solo per le persone che hanno raggiunto i 50 anni. (*Esperti di vita)
- Gli appartamenti possono essere acquistati da persone che non soddisfano i requisiti di occupazione. (Ad es. figli della persona interessata).
- Anche l'affitto a lungo termine è consentito. (Proprietà da investimento)
- Nel caso di coppie, persone in convivenza stabile o persone in partenariati registrati, almeno un partner deve aver raggiunto i 50 anni.
- Le persone con disabilità ai sensi dell'art. 2 della legge sull'uguaglianza delle persone con disabilità hanno diritto di utilizzare gli appartamenti indipendentemente dalla loro età. Gli stessi principi si applicano ai loro partner o coinquilini come per i partner o coinquilini di persone che hanno raggiunto i 50 anni.
Questa è una delle varie appartamenti che vengono offerti.
Saremmo felici di inviarvi ulteriori documenti come descrizioni di costruzione e dossier di vendita.