L'edificio residenziale si trova in Gartenstrasse n. 1 a 3600 Thun.
L'appartamento di 7 ½ stanze si trova al 2° piano dell'edificio plurifamiliare n. 1A, che conta un totale di quattro unità abitative. L'appartamento si distingue per una suddivisione degli spazi ben pensata e luminosa, la zona giorno con stufa svedese e una cucina moderna aperta. Anche la vista lontana, con Eiger-Mönch e Jungfrau, così come la catena dello Stockhorn, è impressionante.
L'appartamento comprende una cantina, un sottotetto e l'eccezionale grande garage singolo con porta elettrica e accesso diretto alla propria cantina e alla scala.
Nel seminterrato si trova una grande lavanderia con lavatrice e asciugatrice per uso comune (quattro parti) e un locale per biciclette.
La proprietà è molto attraente grazie alla sua vicinanza al centro città, alla stazione ferroviaria, alle scuole, ai mezzi pubblici e ai negozi. È molto adatta come abitazione per famiglie, così come come bene di investimento.
Dati chiave:
Anno di costruzione: 1973
Catasto: Thun n. 380-7 e n. 380-12
Suddivisione degli spazi: L'appartamento di 7 ½ stanze è composto da un ingresso, stanza 1, stanza 2, camera matrimoniale con cabina armadio, soggiorno/pranzo con cucina aperta, bagno/WC e un balcone. Superficie abitabile netta 173 m2
Parcheggio: Grande garage nel seminterrato con porta elettrica e accesso diretto alla cantina e alla scala. Superficie netta 22 m2
Locali accessori: Cantina nel seminterrato e proprio sottotetto nell'ultimo piano
Riscaldamento: Riscaldamento a olio. Attualmente si sta discutendo di un nuovo sistema di riscaldamento. Il progetto dovrebbe essere realizzato a medio termine sulla base di vari studi.
Ascensore non presente / non accessibile in sedia a rotelle
Condizioni generali: L'appartamento e la casa si trovano in buone condizioni e ben curate. È disponibile un fondo di rinnovamento.
ATTENZIONE!
Allo stesso tempo, è in vendita anche un appartamento di 1 ½ stanze all'ultimo piano (NWF 75 m2) con grande sottotetto, cantina e un posto auto. L'appartamento si trova nella stessa entrata e si trova direttamente sopra l'appartamento di 7 ½ stanze. L'appartamento è affittato da molto tempo.
L'acquisto di questo appartamento aggiuntivo offre molte possibilità:
Prezzo di vendita
Non ci sarà alcuna procedura d'asta. Dopo la visita, attendiamo con interesse offerte di acquisto scritte. Se possibile, è desiderata una conferma di finanziamento da un'istituzione finanziaria svizzera.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGartenstrasse 1
3600 Thun (BE)