Situato al piano terra del Chalet A della Résidence Mon Abri a Diablerets, l'appartamento A01 di 4,5 locali è ideale per vacanze in famiglia, come residenza secondaria o principale. Con una superficie abitabile di 92 m², beneficia di una posizione privilegiata, a soli cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Diablerets e proprio di fronte al negozio COOP, all'ingresso del villaggio.
Completamente ristrutturato nel 2023, questo alloggio luminoso offre una disposizione funzionale che comprende un ingresso con ripostiglio, una cucina aperta completamente attrezzata, una zona pranzo, un soggiorno, due camere da letto, un bagno e una suite matrimoniale con bagno privato. I mobili su misura della suite matrimoniale fanno parte integrante della vendita. La terrazza e il giardino, esposti a sud e a est, offrono una vista libera sul massiccio dei Diablerets e sulle vette circostanti. Le camere, situate a est, beneficiano di un ambiente tranquillo e piacevole, scandito dal dolce mormorio del ruscello vicino. Grazie all'accesso diretto da tutte le aree abitative, l'interno comunica armoniosamente con gli ampi spazi esterni, dall'alba al tramonto.
La Résidence Mon Abri offre ai suoi residenti servizi comuni di qualità: sala fitness, sauna, sala giochi per bambini con calcetto, carnotzet per momenti conviviali, locale sci, e una lavanderia comune in ogni edificio.
Vicino al centro del villaggio e a tutti i servizi, l'appartamento consente un rapido accesso a negozi, ristoranti e infrastrutture turistiche. Due posti auto interni completano questa proprietà, di cui uno è dotato di una stazione di ricarica per veicoli elettrici.
Questa rara proprietà unisce ristrutturazione recente, comfort moderno e posizione eccezionale per godere appieno dei piaceri della montagna, in tutte le stagioni.
Distribuzione:
o Ingresso con ripostiglio
o Bagno con doccia, lavabo e WC
o Cucina aperta completamente attrezzata
o Sala da pranzo e soggiorno con accesso alla terrazza (esposizione sud)
o Due camere da letto con accesso alla terrazza e al giardino (esposizione est)
o Una suite matrimoniale con bagno, lavabo e WC, anch'essa con accesso alla terrazza e al giardino (esposizione est)
Lavanderia
Una cantina
Un armadio per sci
Due posti auto interni
Una stazione di ricarica per veicoli elettrici
Ascensore
Accesso per persone con mobilità ridotta
Disponibilità da concordare.
Appartamento venduto non arredato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Des Bosquets 1
1865 Les Diablerets (VD)