Un grande grazie a tutta l'équipe Casa e Vita per il loro supporto e il loro professionismo esemplare.\nVoglio esprimere la mia gratitudine alla signora Wirth per il suo aiuto prezioso durante la vendita del mio appartamento, così come per i suoi consigli saggi durante la mia ricerca di un appartamento in affitto.
Dominique Gatschet ci ha accompagnato attraverso l'intero processo di vendita con conoscenze solide ma anche con empatia. Ci siamo sentiti molto a nostro agio!
La signora Wirth è molto gentile, competente e affidabile. Posso raccomandarla molto volentieri.
La signora Gatschet è molto empatica, cordiale e paziente. È riuscita a mettersi bene nei nostri panni. Ha risposto molto bene alle nostre esigenze, richieste e domande. Tutte le nostre email sono state risposte dalla signora Gatschet in breve tempo. Non abbiamo mai dovuto aspettare più di un giorno per una risposta. Non ci ha mai messi sotto pressione. L'intero acquisto dell'appartamento è stato gestito in molto poco tempo e ci ha supportato fino alla firma del contratto dal notaio.
Molto ben occupato con questa vendita