

Birgit Schönhofen-Knuchel
Agenzia

Certificazioni
Statistiche di vendita
Negli ultimi 24 mesi Birgit Schönhofen-Knuchel ha venduto 9 proprietà con un prezzo medio di vendita di CHF 1.2M
Informazioni
Wir sind ein Frauenteam mit viel Empathie ❤️ und Fachkompetenz. Und seit 2008 in der Region aktiv. Wir kennen den Markt und wir haben die Käuferschaft. Fragen Sie uns!
Servizi
Proprietà vendute da Birgit Schönhofen-Knuchel (15)
VENDUTOset 2026
VENDUTOset 2026
VENDUTOago 2026
VENDUTOgiu 2026
VENDUTOgiu 2026Recensioni
Raccomando vivamente Birgit Schönhofen-Knuchel a chiunque desideri vendere il proprio immobile. È una persona affidabile, professionale e con esperienza, completamente impegnata nel suo ruolo, disponibile e sempre di buon consiglio. Risponde rapidamente a qualsiasi richiesta di contatto. Segue lo svolgimento della vendita fino alla firma della stessa, sollevandoci da ogni preoccupazione. Risolve brillantemente tutti i problemi che possono presentarsi e non perde tempo. È un'interlocutrice molto piacevole e umana. Mia sorella ed io abbiamo venduto un appartamento all'ultimo piano e un edificio con lei e siamo state davvero pienamente soddisfatte del suo lavoro.
Il contatto è stato professionale, cordiale e piacevole, i servizi pienamente soddisfacenti.
La signora Schönhofen ha dimostrato un professionismo straordinario in tutte le procedure difficili e necessarie per la vendita della nostra proprietà. La comunicazione è stata molto chiara, regolare, limpida e piacevole. Il suo impegno è totale. Si dimostra competente, perseverante, paziente, disponibile e incoraggiante. Mi sono sentita realmente accompagnata e sostenuta, con una competenza e una professionalità che mi hanno dato fiducia per tutta la durata del suo mandato. Le sono infinitamente grata per il suo lavoro di qualità straordinaria.
Abito in Svezia e ho dovuto vendere la casa dei miei genitori in Svizzera. Ho contattato la signora Schönhofen dalla Svezia. Già il primo contatto è stato molto positivo. La signora Schönhofen mi ha assistito molto bene durante il processo di vendita, è molto professionale, ma anche personale ed empatica, cosa che ho molto apprezzato. Sono completamente soddisfatto, posso raccomandare vivamente la signora Schönhofen!
La signora Schönhofen ci ha accompagnato in modo professionale e rapido durante la vendita e non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Così il nostro immobile è stato venduto in 3 mesi. In qualsiasi momento raccomanderei la signora Schönhofen.
