

















La collaborazione con Stefan è stata sempre molto piacevole e professionale. La mediazione della proprietà Hanfpünt 8 è avvenuta in modo efficiente, trasparente e mirato. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua affidabilità, il suo impegno e la chiara comunicazione durante l'intero processo. Lo ringraziamo di cuore per la fruttuosa collaborazione e possiamo solo raccomandarla.
Ingo Grünig convince con la sua presenza chiara, la sua comunicazione orientata alle soluzioni e la sua conoscenza estremamente approfondita nel campo immobiliare. Posso raccomandare vivamente Ingo Grünig, con lui il successo è garantito. Lo conosco da oltre 30 anni.
L'acquisto della casa è avvenuto con grande successo grazie a una comunicazione molto cordiale e a un'esperienza sempre seria. Siamo molto felici che siate stati al nostro fianco!
Ho avuto un'esperienza molto positiva con A&M. La professionalità qui è molto convincente, gli appuntamenti vengono rispettati in modo affidabile, vengono presentate soluzioni. Si nota che qui si lavora con molta competenza e orientamento al cliente.\ngrazie Timon Weber per la piacevole collaborazione.