



















Professionale e reattivo, non posso che raccomandare.
Ottimo contatto con il signor Di Caprio, molto attento al cliente e con buoni consigli. Non si può fare altro che raccomandarlo.
Abbiamo affidato la vendita della nostra casa a Sébastien Maire, e non possiamo fare altro che raccomandarlo. Persona di fiducia, molto professionale e sempre disponibile, ha saputo rispondere a tutte le domande degli acquirenti con chiarezza e trasparenza. Il suo supporto è stato impeccabile dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua serietà, la vendita si è svolta nelle migliori condizioni. Un grande grazie per questo lavoro di qualità !
Una presentazione molto buona del bene, con la documentazione necessaria.