



















Eccellente esperienza con Mme Emilie Carnabuci. Durante tutto il processo, ho particolarmente apprezzato la sua grande flessibilità e disponibilità, sempre pronta ad adattarsi alle esigenze e ai miei bisogni. Ha dimostrato una reale empatia, prendendo il tempo per ascoltare, comprendere le mie aspettative e rispondere alle domande con benevolenza. Il professionismo è impeccabile: ogni fase è stata gestita con serietà, trasparenza ed efficienza. Infine, la sua simpatia rende gli scambi piacevoli e umani, il che è molto apprezzabile in un progetto così importante come un acquisto immobiliare. Raccomando questa agenzia, e in particolare Mme Émilie Carnabuci, a chiunque stia cercando un accompagnamento di qualità, sia competente che caloroso.
Il signor Ankli ha completamente dissipato le nostre iniziali preoccupazioni nei confronti dei mediatori. Totalmente discreto e con un atteggiamento fiducioso, ha riconosciuto i nostri desideri e ha venduto l'immobile con grande passione e competenza in tempi molto brevi. La sua discrezione è stata per noi molto apprezzata. Possiamo raccomandare il signor Ankli a chiunque.