















Siamo assolutamente entusiasti del lavoro della signora Irene Saner. Ha gestito la vendita del nostro appartamento in modo estremamente professionale e in tempi brevissimi. È stata sempre un sollievo, ha realizzato i nostri desideri e ha reso l'intero processo fluido. Grazie al suo fantastico supporto, siamo riusciti a concludere rapidamente e con successo. Assolutamente raccomandabile!
Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Alex Huber mi ha già consigliato molto bene in passato, durante una valutazione della mia proprietà, quindi è stato per me naturale incaricarlo della vendita della mia casa. Mi sono sempre sentito ben consigliato e ascoltato, anche la sua esperienza pluriennale e le conoscenze della regione mi hanno dato una sensazione di sicurezza totale. Posso solo raccomandare vivamente il signor Huber per ogni questione riguardante la casa. Competente, cordiale e molto disponibile. Grazie mille!
Raccomando vivamente KT Immobilien. Il processo di acquisto è stato molto semplice, l'assistenza della signora Truninger è stata eccellente, la comunicazione molto cordiale e tutto si è svolto in modo tempestivo e senza stress. Sono molto felice di aver conosciuto la signora Truninger.
**Molto professionale nell'aspetto e nella gestione. Processo assolutamente trasparente - dall'inizio fino al pagamento finale del prezzo di acquisto. L'agente immobiliare si prende cura dei desideri dei clienti e cerca di soddisfarli nel miglior modo possibile.** **La strategia di marketing è stata efficiente. Il prezzo di acquisto e il periodo erano realistici e molto vicini alla transazione finale. Inoltre, è stato utile nel mettere in contatto con fornitori del settore immobiliare (ristrutturazioni prima della vendita).** **Affiderei nuovamente a Julian Schaffner il mio incarico in qualsiasi momento e posso assolutamente raccomandarlo.**
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder